,,
Virgilio Sport SPORT

De Laurentiis provoca la Juventus

Il presidente del Napoli, ospite di un forum, ne ha per tutti.

Aurelio De Laurentiis, ospite di un forum organizzato dal quotidiano Il Mattino, si è lasciato andare, parlando anche della Juventus.

"Se non avessimo avuto quei gironi, magari saremmo arrivati noi in finale di Champions. E magari non avremmo perso 4-1…", le parole che stanno già facendo il giro del web.

Capitolo Napoli: "Sto cercando da mesi un'alternativa a Reina. Ci sto lavorando da due mesi ma non riesco a trovarla. Oggi se dipendesse solo da me sceglierei un portiere su cui puntare e terrei anche Reina, esperto, carismatico e stakanovista. Sarei felice se restasse a vita e mi piacerebbe che si interessasse di giovanili, che sperimentasse le sue capacità di allenatore. Caro Reina, dici sempre che ami Napoli. Allora lavora con me per fare grande il Napoli e trovare con me un altro portiere, uno che non se la fa sotto in Champions sui campi delle grandi".

Chiosa su Sarri: "Deve capire che ognuno deve fare il suo mestiere. Se investo milioni ti devo dire: perché non lo fai giocare? È il gioco delle parti. Per me è il numero uno in Europa. Ma se l'anno scorso ho venduto per 90 milioni e investito per 170 voglio pure vedere che cosa ho comprato".

SPORTAL.IT | 03-07-2017 18:59

De Laurentiis provoca la Juventus Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...