Virgilio Sport

De Laurentiis su Sarri: "Ha fatto 2-3 c...e"

Aurelio De Laurentiis su Maurizio Sarri: "Se fosse rimasto magari avremmo vinto lo Scudetto, non credo che alla Juventus si sia trovato così bene".

31-07-2020 20:49

De Laurentiis su Sarri: "Ha fatto 2-3 c...e" Fonte: Getty Images

Un Aurelio De Laurentiis a 360 gradi dopo il primo grande acquisto del suo Napoli: il patron azzurro ha svelato i dettagli della trattativa che ha portato Osimhen in Serie A, soffermandosi poi su altri temi e tornando anche sull’addio di Maurizio Sarri.

Ai microfoni di ‘Sky Sport’, il presidente del club partenopeo ha espresso il suo chiaro pensiero sulla decisione presa da Sarri dopo gli anni napoletani: “Scudetto della Juventus con Sarri? Era una normalità, vi siete stupiti? Sarri rimane nel mio cuore per quei tre anni insieme, gli devo sempre dire grazie”.

Secondo De Laurentiis Sarri avrebbe potuto scrivere pagine ben più importanti al Napoli: “Poi tutti fanno delle cazzate e lui ne ha fatte 2-3 che poteva evitare secondo me. Se fosse restato a Napoli in due anni magari ci avrebbe aiutato a vincere lo Scudetto, invece ha preferito non rischiare per non rovinare quanto fatto qui e andare alla Juventus, ma non credo si sia trovato così bene là”.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...