,,
Virgilio Sport SPORT

De Laurentiis vuole eliminare l'intervallo

"Meglio fermarsi ogni 2' durante la partita".

In un'intervista a Sky, il vulcanico presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dà un suo singolare parere sul VAR: "Per me perdere 90 secondi non è tanto tempo, servono per respirare e riordinare le idee. Mi piacerebbe togliere i 15' di intervallo e fermarsi ogni 2' durante la partita, aumentando i cambi. E poi non capisco le limitazioni sui calciatori da portare in panchina".

Poi risponde a Massimiliano Allegri, che aveva punzecchiato il Napoli in mattinata ("Facile essere belli"): "Ognuno se la canta e se la suona. Io dico che siamo belli e vinciamo.  Loro sono una grande squadra ma l'anti-Juve siamo noi, Sarri può dire quello che vuole per una politica di spogliatoi.Higuain? Penso senta più lui la mancanza di Sarri che viceversa. Gonzalo l'abbiamo rispolverato dal Real e rilanciato, chi è venuto a Napoli non aveva mai segnato 30 gol prima".

L'acquisto di Inglese: "Alle 18 del 31 agosto dissi: "Voglio Inglese" perchè sentivo nell'aria che c'era qualcosa che non andava e gli dissi che in caso di incidente avrei potuto bussargli a gennaio. Busserò al Chievo, ma non vi dico altro".

SPORTAL.IT | 09-10-2017 20:16

De Laurentiis vuole eliminare l'intervallo Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...