,,
Virgilio Sport SPORT

De Rossi: "Chiedo scusa a tutti, quello si è buttato..."

"C'è poco da dire, immagini brutte".

Daniele De Rossi ha parlato a Roma Tv dopo lo schiaffone rifilato a Lapadula durante la partita contro il Genoa, costato il rosso al capitano dei giallorossi e la vittoria ai capitolini (1-1 il risultato finale): “Sono venuto a parlare per questo, mi lascia dispiacere. C’è poco da dire, ho provato a bloccare Lapadula. Le immagini sono brutte. Contro la Lazio con Parolo e Bastos ce le eravamo date. Oggi ho trovato quello che si è buttato ed è andata così”.

“Chiedo scusa a tutti, mi dispiace tanto. Ripartiremo”, conclude l’ex Azzurro, che potrebbe essere squalificato dalle 2 alle 3 giornate.

Queste le parole di Di Francesco dopo il pareggio con il Grifone: “La leggerezza di De Rossi? È un peccato: sa di aver sbagliato, ne usciamo tutti sconfitti, non solo lui. Ma al di là di questo, anche se l’arbitraggio non mi è piaciuto, specialmente nella distribuzione dei cartellini, non posso dire che sia stato questo a determinare il risultato. Certo, le squadre che giocano a calcio vanno un filo tutelate”.

“Non dobbiamo farci male da soli: siamo una squadra che sta crescendo, specialmente in consapevolezza, e questa volta abbiamo perso due punti più che averne guadagnato uno. Anche sull’1 a 1, in inferiorità, ci abbiamo provato e abbiamo rischiato anche di ritornare in vantaggio: questo è un bel segnale, perché significa che anche nelle difficoltà riusciamo a mantenere la nostra identità. Ci teniamo la prestazione, sapendo che comunque non è mai facile venire a Genova e vincere. Siamo stati ingenui. Quanto mancano i gol di Dzeko? Anche oggi si è messo a disposizione della squadra, compresa quella in cui abbiamo fatto gol. Sono sereno su Edin, tornerà anche a fare gol perché ce l’ha nel sangue”.

SPORTAL.IT | 26-11-2017 20:20

De Rossi: "Chiedo scusa a tutti, quello si è buttato..." Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...