,,
Virgilio Sport SPORT

De Rossi svela: "Voglio realizzare un sogno"

L'ex centrocampista della Roma: "Mi ha fatto piacere ricevere anche altre proposte".

Attraverso i canali ufficiali del Boca Juniors, Daniele De Rossi ha spiegato i motivi del suo trasferimento: "Ho scelto il Boca perché è una grande squadra. Il club vuole fare bene e vincere. Mi hanno fatto sentire apprezzato, in primis Burdisso, che conosco da tanti anni. A convincermi sono state la passione che ho per il Boca da quando sono piccolo, la motivazione e l'amore che ho per il calcio".

"Mi ha fatto piacere ricevere anche altre proposte, a volte ho avuto dubbi, perché a 36 anni è giusto ragionare bene prima di prendere una decisione. Chi mi conosce però sapeva da tempo che la mia scelta sarebbe ricaduta sul Boca. Il clima che si respira qui mi piace tantissimo, forse perché è simile a quello di Roma. Le due città sono accomunate da un amore folle per il calcio. La Bombonera mi ha sempre fatto emozionare, è uno stadio molto bello, la differenza però la fanno i tifosi".

"Ho già realizzato un sogno – ha detto sul trasferimento al Boca Juniors – ma vorrei realizzarne un altro: alzare un grande trofeo con questa maglia. Sarebbe il coronamento della mia carriera".

SPORTAL.IT | 07-08-2019 16:43

De Rossi svela: "Voglio realizzare un sogno" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...