,,
Virgilio Sport SPORT

De Sciglio: "Impariamo la lezione"

"La mia stagione sta andando bene però deve essere solo un punto di partenza".

Il terzino della Juve Mattia De Sciglio ai microfoni di Sky commenta lo 0-0 di Ferrara: "Come ha detto il mister, quando giochi contro queste squadre ti devi mettere al pari loro, come ci saranno partite più avanti, contro Crotone, Benevento. Secondo me, in alcune occasioni ci siamo incaponiti un po’ troppo a cercare la giocata centrale, dove loro si chiudevano molto. Bisognava, forse, avere un po’ più di pazienza e sfruttare meglio quelle due o tre occasioni che abbiamo avuto per essere pericolosi".

"Quando trovi delle squadre così chiuse bisogna avere più pazienza e cercare di allargare il più possibile il gioco, cosa che stasera non abbiamo fatto. Però, ci deve servire da lezione anche per le prossime partite, dove troveremo squadre che si difenderanno così".

Un bilancio della sua stagione: "Sta andando bene, però, deve essere solo un punto di partenza e bisogna continuare a lavorare a testa bassa e pensare al campo, tutto qua. La stagione è ancora lunga e dopo la sosta arriveranno degli impegni difficile e importanti".

SPORTAL.IT | 18-03-2018 12:10

De Sciglio: "Impariamo la lezione" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...