,,
Virgilio Sport SPORT

De Sciglio non si fida di Mazzarri

"Il nuovo allenatore ha ricompattato il Torino, dovremo stare attenti" le parole dell'esterno della Juventus a tre giorni dal derby.

È stato uno dei migliori nella Juventus a due facce che ha prima sognato di travolgere il Tottenham e poi si è fatta piccola piccola di fronte alla reazione degli Spurs, usciti imbattuti dall’Allianz Stadium.
Mattia De Sciglio però non si arrende e guarda già alla sfida di Wembley in programma il 7 marzo: "Andremo a Londra con l'atteggiamento mostrato l'altra sera nei primi dieci minuti, consapevoli del fatto che sara' una battaglia e che ci saranno delle difficolta', ma anche del fatto che ci concederanno delle occasioni e che dovremo fare il massimo per sfruttarle – ha detto l’ex milanista a J Tv –
"Si deve essere positivi e fiduciosi, perché è vero che sarà una partita difficile, ma la qualificazione è ancora aperta. Sappiamo di giocare una squadra forte, ma faremo tutto il possibile per passare il turno". 

Ora, però, testa al derby: "Si gioca in un orario diverso dal solito, quindi tutto viene programmato in relazione a quello, dalla sveglia al pranzo – ha aggiunto De Sciglio – E' una partita importante, per i tre punti in palio e perché è un derby: una gara a sé, al di là della classifica e della condizione fisica e mentale. Mazzarri ha portato al Toro più ordine e compattezza e si è visto dagli ultimi risultati. Inoltre troveremo anche un ambiente particolarmente caldo, quindi dovremo prepararci al meglio. Il Napoli ha continuità a livello di prestazioni e di risultati e anche noi dovremo evitare di lasciare punti per strada e giocarcela fino alla fine”.
 

SPORTAL.IT | 15-02-2018 20:25

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...