Virgilio Sport

De Zerbi non si abbatte: "Andremo sempre meglio"

Ottimismo per il tecnico del Sassuolo, nonostante il 2-0 subito a Napoli.

Pubblicato:

De Zerbi non si abbatte: "Andremo sempre meglio" Fonte: 123RF

Roberto De Zerbi non boccia il suo Sassuolo, dopo la sconfitta per 2-0 rimediata sul campo del Napoli.

“Per tutti i novanta minuti abbiamo fatto bene, infatti mi sono complimentato con i ragazzi – ha dichiarato il tecnico dei neroverdi ai microfoni di ‘Sky Sport’ -. Siamo stati in grado di creare diverse occasioni, siamo anche andati vicini all’1-1 e non dobbiamo dimenticarci chi avevamo di fronte, ossia una squadra forte come il Napoli”.

L’allenatore degli emiliani ha quindi alzato la posta: “In questo momento 3-4 uomini determinanti della nostra rosa non sono al massimo. Ora intendo portarli al 100% e a quel punto saremo in grado di fare anche meglio di stasera. Siamo una squadra giovane, alcuni dei nostri acquisiranno esperienza con il tempo. Ma sono tappe normali in un percorso di crescita come quello che stiamo affrontando”.

Infine un giudizio su Juventus e Napoli, dopo averle affrontate a distanza ravvicinata l’una dall’altra. “Sono due squadre costruite in maniera diversa e punti di forza, quelli su cui basano il proprio successo, completamente diversi. Dando un’occhiata alla rosa e al peso dei calciatori si potrebbe dire che la Juventus parte in vantaggio, ma attenzione perché nel calcio non si sa mai”, parola di Roberto De Zerbi.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...