,,
Virgilio Sport SPORT

Del Genio sicuro: c'è solo un modo per battere la Juve

Il giornalista napoletano spiega quale dovrà essere l'arma in più dei partenopei

Passano gli anni ma la dominatrice della Serie A rimane la Juventus. L’unica squadra che è andata davvero vicinissima a spezzare la impressionante striscia bianconera è stata il Napoli di Maurizio Sarri due campionati orsono, con contorno polemico piuttosto pesante. Quest’anno sembra che oltre ai partenopei anche l’Inter possa dire la sua ma gli azzurri restano i rivali diretti di Ronaldo e compagni, anche se c’è la consapevolezza che per arrivare allo scudetto servirà una vera e propria impresa.

Unica via – Secondo il giornalista napoletano Paolo Del Genio infatti si è detto convinto che l’unico modo per conquistare il titolo sia una stagione ai limiti della perfezione: “La speranza è che non vinca la Juventus, ma chiaramente saranno sempre loro i favoriti. Puoi fare il massimo possibile, andare anche oltre, ma i favoriti per disponibilità saranno sempre loro. Lottare o non lottare dipende dal gioco, non da un singolo. Due anni fa meritavamo il titolo, l’unica strada è il gioco per sorpassare chi sarà sicuramente più forte di noi come giocatori perché ha molti più soldi di tutte le altre”.

Esordio casalingo – L’undici di Carlo Ancelotti dopo aver iniziato il campionato con due trasferte si appresta finalmente ad esordire fra le mura amiche dello stadio San Paolo, quando fra una settimana affronterà la Sampdoria di Di Francesco (che attraversa un momento di grande difficoltà). Una grande occasione per i partenopei, che proveranno a rimettersi in carreggiata dopo l’incredibile sconfitta per 4-3 patita allo Stadium contro la Juventus.

 

SPORTEVAI | 07-09-2019 12:27

Del Genio sicuro: c'è solo un modo per battere la Juve

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...