,,
Virgilio Sport SPORT

Delusione Inter, l'ex nerazzurro è senza freni su Twitter

Van der Meyde commenta con crudezza la prestazione dei nerazzurri col Sassuolo: un giudizio poco elegante diventato subito virale sul web

La prestazione incolore dell’Inter contro il Sassuolo ha deluso parecchi tifosi nerazzurri. Lo stadio vuoto, se si eccettuano le curve aperte ai bimbi delle scuole, il silenzio opprimente di San Siro e – soprattutto – la prestazione poco brillante della squadra di Spalletti hanno trasformato la serata in un calvario per chi, per forza di cose, ha dovuto assistere al match in tv. Tra questi anche un illustre ex, Andy Van der Meyde. Il cui commento, al termine della partita, non è stato propriamente da “premio fair play”.

Il post – Sul suo profilo Twitter l’olandese, in nerazzurro dal 2003 al 2005 con 32 presenze e un gol, non ha usato mezzi termini per commentare la prestazione di Icardi e soci. Senza girarci troppo intorno, è andato dritto al punto e ha cinguettato: “Inter-Sassuolo, che m***a”. Certo, un commento da tifoso appassionato che denota come Van der Meyde sia rimasto profondamente attaccato al mondo Inter. Un commento che, in poche ore, è già diventato virale sul web.

Vita spericolata – Del resto, Van der Meyde agli scandali e alle polemiche c’è abituato. Nel 2006, dopo il passaggio dall’Inter all’Everton, ha accusato un malore provocato dall’abuso di alcol, mentre qualche anno più tardi è caduto nel tunnel della depressione, andando incontro a problemi di dipendenza proprio dall’alcol e dalla droga. Adesso il peggio sembra essere alle spalle, ma la schiettezza e la capacità di dire sempre quello che pensa, senza fronzoli, Van der Meyde non l’ha persa di certo.

SPORTEVAI | 20-01-2019 09:10

Delusione Inter, l'ex nerazzurro è senza freni su Twitter Fonte: Ansa

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...