,,
Virgilio Sport SPORT

Di Biagio non scioglie il mistero

"Accetterò qualsiasi decisione per il mio futuro. Spiace per le tante critiche dopo la partita contro l'Argentina" ha detto il ct alla vigilia dell'amichevole contro l'Argentina.

È un Gigi Di Biagio amareggiato quello che ha sostenuto la conferenza stampa di vigilia dell’amichevole contro l’Inghilterra. Il ct azzurro vuole giocarsi al meglio quella che potrebbe essere l’ultima occasione sulla panchina più scomoda, ma anche più ambita, del calcio italiano, ma riparte da quanto fatto vedere contro l’Inghilterra, senza nascondere la delusione per critiche ritenute eccessive: "Nella sfida contro l'Argentina ho visto cose diverse rispetto a quelle descritte dai media, sono amareggiato per avere letto cose non vere, ma le critiche fanno parte del nostro lavoro. Io credo che venerdì abbiamo disputato una buona gara, anche il pareggio ci sarebbe andato stretto, nel secondo tempo abbiamo creato tanto. Mi dispiace leggere che abbiamo fatto zero tiri in porta".

Di Biagio non ha chiarito neppure il dubbio sul proprio futuro dopo le parole del sub-commissario della Federazione Alessandro Costacurta che aveva parlato di un suo possibile inserimento nello staff di un ipotetico futuro ct: "Non mi sono posto il problema, ancora non ci penso. Questo problema al momento non mi riguarda. Nessuno mi ha detto niente per il mio futuro, penso al mio lavoro. Quello che sarà sarà, mi andrà bene qualsiasi decisione".

SPORTAL.IT | 26-03-2018 22:20

Di Biagio non scioglie il mistero Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...