,,
Virgilio Sport SPORT

Di Francesco: "Con Gervinho servono i fucili"

L'allenatore della Roma teme il Parma.

Il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco in vista della partita contro il Parma fa una battuta su Gervinho: "Come fermarlo? Ho fatto comprare dalla società 3 o 4 fucili, così gli spariamo… Battute a parte, dovremo essere bravi nella marcature preventive".

La condizione dei suoi: "Schick sta bene, Dzeko è pronto ma è una valutazione che devo fare. Entrambi possono giocare dall'inizio. Sono partite ravvicinate, devo fare valutazioni legate ai recuperi di tutta la squadra. Ho tanti giocatori che vengono da tanti infortuni e non hanno una condizione ottimale. Perotti devo valutarlo ma è un rischio farlo giocare due gare di seguito, visti anche i problemi che ha avuto. Sono stato molto contento della sua prestazione al livello fisico contro il Sassuolo. Oggi non era al top ma può migliorare in 24 ore. El Shaarawy non ha i 90 minuti nelle gambe ma potrebbe partire titolare perché ha superato l'infortunio".

L'analisi del match con il Parma: "Non fa del possesso palla l'arma migliore ma va in verticale molto bene ed è brava nel ripartire. Faremo la gara ma dovremo essere molto bravi nelle marcature preventive, dando meno possibilità agli avversari di ripartire, cosa che potrebbe accadere inevitabilmente".

SPORTAL.IT | 28-12-2018 13:35

Di Francesco: "Con Gervinho servono i fucili" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...