Virgilio Sport

Di Francesco deluso: "Tutti in discussione"

L'allenatore della Roma scuro dopo la sconfitta contro il Viktoria Plzen: "Non ho avuto le risposte che cercavo".

12-12-2018 22:05

Di Francesco deluso: "Tutti in discussione" Fonte: 123RF

Il ritiro non è bastato alla Roma per riscattare la rimonta subita a Cagliari. A Plzen arriva addirittura una sconfitta, ininfluente per l’esito del girone di Champions, ma che non aiuta squadra e ambiente.

Perdere aiuta a perdere, si dice, e Di Francesco è deluso in particolare dalle risposte non avute da chi era stato mandato in campo dopo aver giocato poco nella prima parte di stagione: “Queste partite servono anche per fare valutazioni a livello personale. Non ho ottenuto le risposte che avrei voluto e che cercavo” l’analisi dell’allenatore a ‘Sky Sport’.

“Siamo partiti bene, ma ogni volta che ripartivamo soffrivamo – continua il tecnico abruzzese – Loro avevano sicuramente più fame, ma questa non può essere una giustificazione. In questo momento concediamo troppo agli avversari, è una nostra pecca in generale, ma a questi livelli non puoi permettertelo”.

Adesso la partita contro il Genoa potrebbe essere decisiva: “La partita di domenica sarà importante, ma oggi mi interessava più la prestazione del risultato e ho ottenuto risposte a metà, sono deluso”. 

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...