,,
Virgilio Sport SPORT

Di Francesco: "Dimentichiamo Liverpool"

Il tecnico giallorosso mette nel mirino la prossima gara di campionato cercando di mettersi alle spalle la sconfitta subita martedì in Champions.

Eusebio Di Francesco, a margine della conferenza stampa pre Roma-Chievo di sabato alle 18, lancia un appello ai tifosi dopo i fatti di Liverpool e mette in guardia i suoi per una sfida tanto delicata quanto importante, come quella di campionato contro i clivensi: " Volevo tornare sugli episodi di Liverpool, personalmente condanno ogni forma di violenza. Io e il mio staff siamo vicini a Sean ed alla sua famiglia. Mi auguro che il ritorno sia una vera festa di sport. E' l'appello che faccio alla tifoseria".

Poi il tecnico giallorosso incentra l'attenzione sulla sfida con i gialloblù: "Mi aspetto che i ragazzi abbiano il desiderio di rifarsi della partita persa domani in campionato, dove abbiamo 4 partite fondamentali. Il Chievo è un avversario abituato a lottare per la salvezza, noi però dobbiamo vincere, dobbiamo cercare di segnare il più possibile, essendo più incisivi sottoporta".

Il pensiero inevitabilmente però torna alla sfida di Champions persa martedì: "Abbiamo fatto bene i primi 25 minuti. Siamo stati poco determinati in alcuni momenti. Il Liverpool ci è stato superiore fisicamente e per competere a certi livelli dobbiamo riportare i nostri livelli di corsa e cattiveria agonistica alla gara col Barcellona".

Sul possibile turnover nella sfida di campionato, Di Francesco risponde così: "Saranno fuori Strootman e Perotti. Diego sarà out per un paio di settimane, mentre Kevin ha preso un colpo al costato e domani non ci sarà, ma spero di averlo mercoledì. Sul turnover vedrò oggi in base alle condizioni generali, ma sicuramente dei cambi ci saranno col Chievo". 

SPORTAL.IT | 27-04-2018 15:35

Di Francesco: "Dimentichiamo Liverpool" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...