,,
Virgilio Sport SPORT

Di Francesco: ''E' mancata un po' di cattiveria''

Il tecnico della Roma ha commentato la sconfitta di Madrid.

Eusebio Di Francesco guarda il bicchiere mezzo pieno dopo la sconfitta contro l’Atletico Madrid per 2-0. La Roma adesso dovrà battere il Qarabag per qualificarsi agli ottavi di Champions League senza aspettare gli altri risultati.

“Non dimentichiamoci contro chi abbiamo giocato – le parole del tecnico a Premium Sport -. Abbiamo giocato alla pari con loro fino al gol, siamo stati troppo imprecisi soprattutto nell’ultimo passaggio per andare a fare gol.   Se non si perde è meglio ma queste sconfitte intelligenti possono farci crescere. Abbiamo sbagliato troppo per le qualità che abbiamo anche se tutte le squadre faticano quando affrontano l’Atletico Madrid”.

“Ci è mancata un po’ di cattiveria nel finale, averla è importante per crescere ancora ma abbiamo giocato alla pari con loro. Dzeko non segna da oltre un mese? Segnerà e cercherà di mettersi ancora di più a disposizione della squadra. Non deve pensare troppo il gol, perché più ci pensi e peggio è, però è chiaro che la mancanza di gol condiziona un attaccante” ha concluso Di Francesco.

SPORTAL.IT | 22-11-2017 23:20

Di Francesco: ''E' mancata un po' di cattiveria'' Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...