,,
Virgilio Sport SPORT

Di Francesco: "Il Barcellona non ha bisogno di aiuti"

Il tecnico della Roma protesta con eleganza per gli episodi del Camp Nou: "Da noi e dagli arbitri troppi errori che li hanno agevolati".

La prima volta da allenatore di Eusebio Di Francesco al Camp Nou termina con una goleada al passivo che non rende merito alla prestazione della Roma, travolta nel risultato e negli episodi, ma al termine di una partita giocata con coraggio dai giallorossi.

Il tecnico abruzzese ha commentato la partita ai microfoni di Premium Sport, analizzando anche i due calci di rigore reclamati nel primo tempo per falli su Dzeko e Pellegrini: “I giocatori del Barcellona sono già bravi di loro, penso non abbiano bisogno di aiuti. Questa sera ne hanno avuti tanti, dall’arbitro e da noi. La Roma ha fatto un’ottima partita sul piano della personalità e della determinazione, ma abbiamo sbagliato troppo, commettendo piccole ingenuità, ma decisive”.

“Il risultato è troppo severo, abbiamo onorato la partita, peccato non aver sfruttato le occasioni create e peccato aver preso gol in situazioni particolari. Ci siamo trovati sotto di tre gol senza accorgersene, abbiamo pressato con coraggio recuperando tanti palloni, ma abbiamo sbagliato parecchie scelte” ha concluso Di Francesco.

SPORTAL.IT | 04-04-2018 23:05

Di Francesco: "Il Barcellona non ha bisogno di aiuti" Bologna-Roma 1-1 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...