,,
Virgilio Sport SPORT

Di Francesco: "Siamo in crescita"

Giallorossi vittoriosi anche a Crotone dopo la qualificazione ai quarti di Champions.

La Roma dà continuità alle vittorie contro Napoli e Torino e Shakhtar passando anche sul campo del Crotone, sulla carta la partita più difficile almeno sul piano delle motivazioni: i giallorossi restano così in terza posizione.

Queste le parole del tecnico Di Francesco ai microfoni di 'Premium Sport' al termine della gara dello “Scida”: “Abbiamo dimostrato di essere in crescita. La squadra mi è piaciuta nel primo tempo, siamo stati bravi e pazienti e abbiamo sempre tenuto il pallino del gioco, confezionando il primo gol al termine di una bellissima manovra. Poi nella ripresa ci siamo complicati la vita da soli sbagliando troppo anche perché il campo non era molto buono, secco e ventoso. Dobbiamo avere più continuità all’interno della gara, ma nell’insieme generale la squadra ha fatto quello che avevo chiesto”.

Tra i protagonisti El Shaarawy, tornato al gol, ma non convocato dal ct Di Biagio: “Sono contento che Stephan sia tornato al gol e che sia stato decisivo. Facendo così ritroverà al nazionale”.
 

SPORTAL.IT | 18-03-2018 20:40

Di Francesco: "Siamo in crescita" Crotone-Roma 0-2 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...