,,
Virgilio Sport SPORT

Di Francesco: "Spalletti? Ho altro da fare..."

Il tecnico della Roma replica freddamente alla frecciata del collega in merito alla posizione in classifica dei giallorossi.

Luciano Spalletti e Eusebio Di Francesco hanno lavorato insieme alla Roma, il primo come allenatore all’epoca emergente, il secondo come team manager. Oggi che l’ex centrocampista giallorosso è subentrato a Spalletti sulla panchina della Roma e che i due concorrono per un posto in Champions, è tempo di schermaglie.

Dopo la vittoria sul campo dell’Udinese Di Francesco ha risposto seccamente al collega, che l’aveva stuzzicato alla vigilia commentando l’attuale posizione in classifica della Roma, inferiore a quella della passata stagione: “Su certe cose non devo dare risposte, abbiamo altre cose più importanti alle quali pensare. Io devo pensare a preparare bene la partita di Champions e basta” la replica del tecnico giallorosso, che ai microfoni di Premium Sport ha poi parlato del successo sui bianconeri: “La squadra era in crescita da alcune gare, abbiamo passato un momento difficile ma col lavoro abbiamo ritrovato alcune certezze, soprattutto sotto porta". 

Ancora decisivo Cengiz Under, ma DiFra vola basso: “Lui deve migliorare in alcune scelte, ma da quando è arrivato gioca più di squadra e meno singolarmente. Tecnicamente è incredibile, va al tiro con grandissima velocità. Sta funzionando il nuovo modulo? Sta funzionando la filosofia. L’idea di calcio è sempre la stessa, questa squadra ha fatto grandi cose col 4-3-3 ma poi ci siamo un po’ appiattiti. Il cambio di modulo è stato anche mentale”.

SPORTAL.IT | 17-02-2018 21:00

Di Francesco: "Spalletti? Ho altro da fare..." Udinese-Roma 0-2 Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...