Il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco in conferenza stampa carica i suoi alla vigilia del match contro il Liverpool. I giallorossi devono rimontare il 5-2 subito all’andata: “Abbiamo fatto qualcosa di grande e di importante col Barcellona, ma non vogliamo accontentarci e cerchiamo un’altra impresa. Affrontiamo una squadra completamente diversa tatticamente, ma le gare dal punto di vista motivazione sono molto simili, ma ripetersi non è mai facile. Dovremo essere bravi noi con l’impatto sulla gara a trascinare la nostra gente”.
“A Liverpool siamo partiti benissimo e poi ci siamo persi durante la gara. Qui bisognerebbe far gol subito, ma poi mantenere la partita viva. Abbiamo dimostrato di poter mettere in difficoltà il Liverpool nel finale. Magari stavolta avremmo noi un Salah dalla nostra parte, tipo Edin Dzeko. Strootman? Il recupero è difficile, ora è più no che sì”.
“Giochiamo una semifinale di Champions davanti a 70mila persone, pensate di trovare una squadra arrendevole? Dovete aspettarvi una squadra combattiva, poi la partita può finire 3-0, 4-0, 4-1, da una parte o dall’altra, o può finire 0-0. Non mi interessa, voglio vedere entusiasmo”.
SPORTAL.IT