Virgilio Sport

Di Lorenzo presenta la sfida con il Cagliari

"Stanno disputando un ottimo campionato" ha detto sugli avversari.

Pubblicato:

Di Lorenzo presenta la sfida con il Cagliari Fonte: 123RF

Durante un’intervento a Radio Kiss Kiss Giovanni Di Lorenzo ha parlato del prossimo impegno del Napoli con il Cagliari: “Ci aspetta una partita difficile, su un campo duro. Il Cagliari sta disputando un gran campionato, hanno forza e qualità. Noi dovremo ribattere con le nostre armi e sfruttando al massimo le nostre potenzialità”.

Sulla vittoria contro l’Inter: “A San Siro abbiamo fatto una grande prova, ma adesso dobbiamo dare continuità ai risultati. Non era facile tenere testa all’Inter, ci siamo riusciti ed è stata una bella risposta dopo la sconfitta con il Lecce. Serviva una prestazione di carattere e l’abbiamo ottenuta tenendo il campo con tanta solidità”.

“Siamo una squadra forte, con uomini di qualità ed è giunto il momento di dimostrarlo con continuità. Abbiamo ancora margine perchè mancano tante gare fino al termine della stagione. Gradualmente stiamo recuperando anche gli infortunati e siamo vicini al top della condizione per poter essere protagonisti in questo girone di ritorno” ha concluso Di Lorenzo.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...