Virgilio Sport

Diletta Leotta e King Toretto, che cosa sta succedendo? La crisi

Tra la conduttrice di DAZN, Diletta Leotta, e il pugile sarebbe mancata l'intesa iniziale: la coppia sarebbe già scoppiata

Pubblicato:

E giunse anche il momento dell’addio. Così sostiene una anticipazione, pubblicata sul proprio account Instagram da Riccardo Signoretti, direttore di Nuovo, che ha reso noto lo strappo tra Diletta Leotta e Daniele Scardina, alias King Toretto. “Diletta e King Toretto: è finito l’amore”, quanto annuncia il settimanale.

Diletta Leotta e Daniele Scardina: è crisi?

In un anno vissuto intensamente, la conduttrice televisiva e il pugile originario di Rozzano hanno affrontato la frenesia dell’estate, l’incertezza legata all’emergenza coronavirus e momenti di reciproca emozione e partecipazione. Il loro è stato un rapporto molto stretto, anche a causa del lockdown trascorso insieme a Milano, nella dimora della presentatrice di DAZN in zona Garibaldi. Tra loro, da quel primo incontro organizzato e promosso dall’amico comune Guè Pequeno, l’intesa sembrava non fosse mai mancata. un sentimento reso più saldo dalla conoscenza reciproca, seguita all’euforia di un’estate al mare allegra e spensierata.

Le indiscrezioni sulla coppia Leotta-Scardina

Addirittura le indiscrezioni non solo li volevano insieme, intrecciati perfettamente insieme, ma già proiettati verso un impegno definitivo come quello di un progetto di vita comune. Per ora nessun matrimonio in vista, stando alle dichiarazioni di Diletta.

Ma ciò non lasciava intendere alcuna difficoltà nella relazione tra Scardina e la Leotta, recentemente intercettati sulla Grigna: dai post della conduttrice erano parsi affiatati e bellissimi, molto innamorati insomma.

Invece tra Diletta e King Toretto qualcosa non procede come dovrebbe. O almeno così lascia intendere Signoretti, in attesa di capirne di più dai diretti interessati.

VIRGILIO SPORT

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...