,,

Virgilio Sport SPORT

Diletta Leotta, l'estate da single a cui credono in pochi

La conduttrice e giornalista sarebbe pronta a un nuovo flirt, anche se lancia messaggi all'ex, Matteo Mammì

Nella folle estate di Diletta Leotta non c’è spazio (sui social) che per la leggerezza. Delle amiche, del padre, della famiglia riunita (mamma Ofelia e fratello chirurgo, Mirko) e degli impegni televisivi. Anche se di una sua fedeltà a Dazn si discute e non poco, visti i recenti impegni stretti con Mediaset dalla conduttrice e giornalista televisiva.

Eppure, questa stagione appena iniziata in cui i passaggi televisivi sono consolidati e le presentazioni sono alquanto confermative, di Diletta Leotta si scrive e si discute per la sua vita privata che lei stessa descrive spendendo parole quasi malinconiche.

A parte l’intervista-confessione rilasciata a Gente, in cui lascia un vero e autentico portone aperto all’ex fidanzato Matteo Mammì (dirigente di Sky Italia), Diletta si abbandona a dichiarazioni estremamente nostalgiche. Che sia il modo per allontanare i rumors su presunti flirt come quello con Francesco Monte? O il pugile Daniele Scardina (detto King Toretto), come anticipa il settimanale Spy?

“Staccarci è stata una scelta di entrambi”, per poi aggiungere: “Ma non si sa mai che cosa può succedere… Non amo parlare pubblicamente della mia vita personale. Ma mi torna in mente una canzone di Venditti: certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. Se non è un messaggio questo, manca giusto una dichiarazioni pubblica.

VIRGILIO SPORT | 11-07-2019 12:36

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...