,,
Virgilio Sport SPORT

Milan, continua la dinastia Maldini: a San Siro debutta Daniel

Il ragazzo nato nel 2001 è sceso in campo nei minuti finali della sfida contro il Verona.

La dinastia Maldini è arrivata alla terza generazione: a San Siro ha debuttato in serie A, con la maglia del Milan, Daniel Maldini, 66 anni dopo l’esordio di nonno Cesare con la divisa del Diavolo.

Nipote di Cesare Maldini (rossonero tra il 1954 e il 1966) e figlio di Paolo (1985-2009, ora dirigente del club), il ragazzo, trequartista nato nel 2001, è sceso in campo nei minuti finali della sfida contro il Verona, terminata 1-1.

Queste le sue sensazioni dopo l’esordio: “È stato un sogno, peccato per il risultato. La prossima speriamo di portare a casa i 3 punti. Si poteva fare di più, ma c’è stata comunque emozione”.

“Il Verona è una squadra tosta, difficile da affrontare. Magari meritavamo i tre punti, però abbiamo portato a casa un pareggio. Papà? Mi tranquillizza“, le sue parole a Milan Tv.

Così invece si è espresso Stefano Pioli: “Il ragazzo ha qualità, ha talento, chiaramente il talento da solo non è sufficiente, ho sperato che magari potesse avere la palla giusta. Gli ho detto solamente la posizione che doveva tenere e che gli sarebbe arrivata una buona palla, ma non sono stato un buon veggente”.

Sull’impiego di Ibrahimovic nel derby: “Mi auguro proprio di sì, ha avuto un affaticamento al polpaccio ad inizio settimana, poi c’è stata l’influenza. Ci sono ottime possibilità perché ci sia al derby”.

SPORTAL.IT | 02-02-2020 17:55

Milan, continua la dinastia Maldini: a San Siro debutta Daniel Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...