Settima giornata dei campionati mondiali di atletica in Giappone, a Tokyo dove l‘Italia aveva brillato nella storica Olimpiadi del 2021. Oggi le speranze le ha salvate con una prestazione meravigliosa Andrea Dallavalle, che si aggiudica l’argento. D’altra parte un pizzico di delusione per Andy Diaz che ha patito un fastidio inguinale. Coiro non riesce a qualificarsi per la finale degli 800, mentre inizia il Mondiale di Gerevini con le prove di 100 ostacoli, salto in alto, getto del peso e 200m dell’eptathlon.
Energia e imprese
Investimenti, incentivi e strategie per il 2026
LEGGI





