Virgilio Sport

Diretta Live di Modena-Frosinone Serie B 2021/2022. La cronaca della partita

14 Agosto 2022
0
Da iniziare

    Formazioni non ancora annunciate

    PREPARTITA

    Modena - Frosinone è valevole per la giornata numero 1 del campionato di Serie B 2022/2023.
    La partita è in programma il giorno 14 agosto alle ore 20:45 allo stadio Alberto Braglia di Modena.
    Arbitro di Modena - Frosinone sarà Maria Ferrieri Caputi coadiuvato da Valerio Colarossi e Vito Mastrodonato. Al VAR invece ci sarà Daniele Minelli.

    Lo scorso anno il Frosinone si è piazzata 9° con 58 punti in Serie B .

    Modena-Frosinone ai raggi x: dati storici, trend e curiosità

    • Modena e Frosinone si affronteranno per la 13ª volta in Serie B, per un bilancio di cinque vittorie degli emiliani, tre dei ciociari e quattro pareggi.
    • Il Modena ha perso soltanto uno dei sei incontri casalinghi (4V,1N), contro il Frosinone, in Serie B: 0-3, il 17 ottobre 2009.
    • Il Modena non ha vinto alcuno degli ultimi cinque match d’esordio stagionali (3N, 2P) in Serie B, mentre il Frosinone, dopo tre successi consecutivi alla prima giornata di campionato cadetto, non ha strappato il successo in nessuna delle ultime tre sfide di esordio nel torneo cadetto (1N, 2P).
    • Il Frosinone ha perso le ultime due partite di ‘regular season’ di Serie B; l’ultima volta che i Canarini hanno subito tre sconfitte consecutive nel torneo cadetto risale al maggio 2011 (vs Novara, Sassuolo e Livorno).
    • Il Frosinone è la squadra che ha guadagnato il maggior numero di punti (20) da situazione di svantaggio nella scorsa stagione di Serie B.
    • A partire dalla stagione 2019/20, Davide Diaw del Modena ha preso parte a 40 gol nella regular season di Serie B (31 reti, nove assist), nel periodo solo Coda (64), Mancuso (44) e Forte (42) hanno fatto meglio nella competizione.
    • Giuseppe Caso del Frosinone ha preso parte attiva a nove reti nello scorso campionato di Serie B con la maglia del Cosenza, collezionando in trasferta quattro gol e due assist.

    La classifica completa della Serie B.

    Dove vedere Modena-Frosinone
    Modena-Frosinone si può seguire live qui su Virgilio Sport a partire dalle 20:45 (mezz'ora prima) del 14 agosto.

    Modena - Frosinone Live
    Caricamento contenuti...