,,
Virgilio Sport SPORT

Donadoni: "Il Bologna non si era mai perso"

Le parole del tecnico del Bologna dopo il 2-0 sul Genoa.

Il Bologna si mette, forse, definitivamente alle spalle il torpore invernale con la seconda vittoria casalinga consecutiva. Dopo il Sassuolo al “Dall’Ara” cade anche il Genoa, molto temibile in trasferta.

Roberto Donadoni ha commentato la partita ai microfoni di Premium Sport: “Questa è una vittoria importante, che i ragazzi meritavano: abbiamo vinto contro un avversario in salute, che arrivava da tre vittorie consecutive. Ci tengo però a dire che lo spogliatoio è sempre stato sereno. Stiamo portando avanti delle idee, poi è chiaro che possono arrivare dei momenti delicati nell’arco di una stagione. Ma abbiamo sempre guardato avanti con ottimismo”.

Tra le chiavi tattiche, il presidio delle fasce con Di Francesco molto scrupoloso in fase difensiva su Laxalt: “Destro? Io valuto la prestazione del gruppo, detto questo oggi Destro è stato magnifico. Ma spesso lo è stato anche le volte che non ha segnato. La scelta di Di Francesco su Laxalt? Gli ho detto che non doveva ragionare solo sull’idea di limitarlo difensivamente, ma doveva attaccarlo ed è stato bravo a farlo”.
 

SPORTAL.IT | 24-02-2018 20:50

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...