,,
Virgilio Sport SPORT

Donnarumma, il Milan sceglie la linea dura con Raiola

I rossoneri definiscono il giocatore "patrimonio": "Ha un contratto fino al 2021".

Gianluigi Donnarumma ha un contratto fino al 2021 e non si sposta. E’ questo il sunto del commento che il Milan ha scritto sul suo sito ufficiale dopo gli ultimi sviluppi sul caso. Mino Raiola, che punta al trasferimento del giocatore, ha chiesto l’annullamento del contratto per ‘violenza morale’.

“Gigio è un patrimonio del Club, sia sportivo (è reduce da ottime parate contro Torino e Bologna) che economico. Tutto questo è valorizzato da un contratto fino al 2021 e rafforzato da un dialogo sempre aperto e positivo fra il giocatore e il suo allenatore, fra il giocatore e il direttore sportivo rossonero Mirabelli. Stabilito questo come ha già avuto modo di affermare proprio Rino Gattuso ieri, il Milan è concentrato adesso solo sul campo. È lì che la squadra rossonera deve continuare a lavorare per tornare grande. Non è questo il tempo del mercato, ma solo ed esclusivamente del campo”.

Un chiaro messaggio all’agente italo-olandese, in un momento molto delicato della stagione (i rossoneri hanno appena ottenuto il primo successo con Gattuso e sono attesi a una serie di partite che non possono sbagliare). Sul giocatore ci sono da tempo Real Madrid e Paris Saint Germain, e c’è chi ipotizza un trasferimento immediato del giocatore subito a gennaio. Ma il Diavolo ha ribadito la sua posizione e non arretra: con Raiola nelle prossime settimane il confronto sarà durissimo.

Queste le parole di Gattuso sulla situazione del giocatore “Con Donnarumma non c’è nessun problema. Fassone e Mirabelli affronteranno il problema, se c’è un problema. Io vedo un ragazzo tranquillo che si arrabbia quando non arrivano i risultati. Dopo la partita con il Benevento era molto triste.”.

Turnover per i rossoneri contro il Verona: “Vogliamo passare il turno. Sicuramente farò qualche cambio nella formazione titolare anche perché voglio valutare chi non è al massimo della condizione. Ma voglio vedere il giusto atteggiamento da chiunque entrerà in campo”.
I ringraziamenti ai tifosi: “Ci hanno dato una grandissima mano e non posso che ringraziarli. Abbiamo bisogno di creare la giusta atmosfera attorno alla squadra e loro sanno come si fa. Ma hanno bisogno di vedere una squadra che lotta. Domenica vincere era importante, ma la risalita è ancora lunga, abbiamo ancora tanto da migliorare”.

SPORTAL.IT | 13-12-2017 13:40

Donnarumma, il Milan sceglie la linea dura con Raiola Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...