Virgilio Sport

Donnarumma può salutare il Milan: è già pronto il sostituto

I rossoneri hanno chiuso per un esperto portiere.

Pubblicato:

Donnarumma può salutare il Milan: è già pronto il sostituto Fonte: 123RF

Sarà Pepe Reina il portiere del Milan nella prossima stagione.

L’estremo difensore spagnolo, in scadenza con il Napoli, lascerà i partenopei a giugno per firmare con il club meneghino: ne è convinta La Gazzetta dello Sport.

Il quotidiano sportivo parla già di un principio di accordo tra il Milan e l’ex portiere del Bayern Monaco sul quale c’è da registrare anche un sondaggio da parte della Juventus e del Manchester City.

Se Reina dovesse firmare con il Milan la cessione di Donnarumma sarebbe praticamente scontata: dopo il rinnovo da 6 milioni a stagione della scorsa estate, il prossimo giugno potrebbe essere la volta buona per vedere partire il giovane portiere originario di Castellammare di Stabia.

I grandi club europei hanno già sondato l’entourage di Donnarumma e la destinazione più probabile sembra portare in Francia, al Paris Saint Germain.

I francesi necessitano di un gran portiere e soprattutto, per la gioia di Fassone e  Mirabelli, sono pronti a sborsare una grande cifra pur di portarlo sotto la Torre Eiffel.

Una cifra che le due parti dovranno trattare: non c’è infatti nessuna clausola nel contratto di Donnarumma al contrario delle indiscrezioni che erano circolate nella scorsa estate che parlavano di una clausola da 70 milioni di euro in caso di qualificazione dei rossoneri alla prossima Champions League.

Reina potrebbe essere il secondo acquisto della campagna rafforzamenti estiva del Milan che ha già praticamente chiuso per un colpo a costo zero in difesa.

Stiamo parlando di Ivan Strinic che lascerà la Sampdoria e che si trasferirà a Milanello per fare da riserva a Ricardo Rodriguez, il titolare della fascia sinistra dei rossoneri.

Intanto Mirabelli deve blindare anche Gennaro Gattuso: l’ex centrocampista sta facendo benissimo tanto che un club europeo lo starebbe già corteggiando nel tentativo di convincerlo a lasciare Milano per iniziare una nuova avventura.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...