SPORT

SQUADRE DI SERIE A

  1. Home
  2. CALCIOMERCATO

Donnarumma stellare ma il futuro è un mistero

Dopo il pareggio col Napoli: "Non penso al futuro, decideranno la società e il mio procuratore".

La sua prodezza, nel finale di partita, ha regalato un punto prezioso al Milan e, di riflesso, ha aiutato la Juventus ad avvicinarsi, ulteriormente, allo Scudetto. Felice anche l’agente Raiola. Il miracolo di Donnarumma ha aumentato, in maniera considerevole, la "considerazione" nei confronti di un portiere destinato a scuotere il mercato estivo.

Donnarumma, nel post match, si è goduto il momento, sottolineando la difficoltà del suo prodigioso intervento sulla conclusione di Milik. Ovviamente non è mancata la classica domanda sul suo futuro. La risposta del neo centenario in Serie A è stata sincera: "Non penso al futuro, decideranno la società e il mio procuratore". Una dichiarazione che, di fatto, avvolge, ancor di più, nel mistero il futuro della giovane stella rossonera.

In tanti sono certi che, in estate, Donnarumma cambierà squadra. Il Milan potrebbe essere costretto, dopo il nuovo incontro con l'Uefa (in programma a breve), a vendere un big per rimettere a posto i propri conti e Donnarumma, da questo punto di vista, sarebbe il sacrificato ideale. Il procuratore Raiola, mai convinto del rinnovo di Donnarumma col Diavolo, starebbe già lavorando per trovare il miglior acquirente. Diversi i top club alla finestra. PSG e Real Madrid, al momento, sarebbero le due società più interessate ma non è da escludere che altri club possano farsi avanti a breve, soprattutto se arriveranno altre conferme sulla possibile cessione del portiere classe '99.

In casa Milan sono certi di poter riconfermare Donnarumma, forti della grande passione che il portiere ha nei confronti dei colori rossoneri e di un contratto firmato da poco. Molto dipenderà dall'entità delle offerte che arriveranno sul tavolo del duo Fassone-Mirabelli.

SPORTAL.IT | 16-04-2018 06:25

Donnarumma stellare ma il futuro è un mistero Fonte: Getty Images

SPORT TREND