Virgilio Sport

Donnarumma sul rinnovo: "Raiola sa quello che deve fare"

Gigio Donnarumma sul rinnovo con il Milan: "Se ho voglia di vestire a lungo questa maglia? Certo, il mio procuratore ne parlerà col club".

29-11-2020 15:03

Donnarumma sul rinnovo: "Raiola sa quello che deve fare" Fonte: Getty Images

Il Milan torna in campo senza Ibrahimovic per blindare il primato nella delicata sfida contro la Fiorentina. Sul fronte mercato la società rossonera dovrà risolvere alcune importanti questioni, tra queste il rinnovo contrattuale di Gigio Donnarumma.

Il giovane portiere rossonero si è espresso sull’argomento prima del fischio d’inizio della gara di San Siro ai microfoni di ‘DAZN’: “Se ho voglia di vestire ancora a lungo questa maglia? Certo, poi ne parlerà il mio procuratore con la società, non c’è assolutamente problema. Mino sa quello che deve fare, la società vedrà, intanto mi godo questo momento e speriamo duri il più a lungo possibile”.

Parole che lasciano comunque ben sperare i tifosi del Milan: il rinnovo contrattuale di Donnarumma rappresenta un importante tassello nella crescita della squadra verso il ritorno ai vertici del calcio europeo, vero obiettivo più volte dichiarato dalla proprietà.

Tags:

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...