,,
Virgilio Sport SPORT

Dopo Cagliari, gli interisti hanno il loro beniamino

Tifosi impazziti per una nuova stella, un altro rinforzo delude

Poco spettacolo stavolta, ma l’Inter vince ancora e anche a Cagliari mostra grande solidità, confermando di aver intrapreso la strada giusta con Antonio Conte. Nonostante i tre punti, però, tra i tifosi c’è chi non ha gradito la prestazione dei nerazzurri ed in particolare di Romelu Lukaku: molti interisti accusano il centravanti, grande colpo del mercato estivo nerazzurro, di aver giocato una partita abulica e di essere riuscito a incidere soltanto su calcio di rigore, ritenendo ingiustificato i voti alti in pagella da parte dei quotidiani sportivi. 

LUKAKU BOCCIATO. “Lukaku è stato tra i peggiori – scrive Walter su una delle pagine Facebook più frequentate dal tifo nerazzurro – senza il rigore sarebbe stato un fantasma, inciampava pure sul pallone”. Ancora più duro il giudizio di Luca: “Se non fosse stato per il gol su rigore meritava 3 in pagella, non sa stoppare non sa anticipare, non sa calciare. Dai su, siamo seri”. Per Francesco, invece, la brutta prestazione di Cagliari è figlia della prova incolore dei due attaccanti, che, però, sono andati entrambi a segno: “Martinez è troppo impreciso nei passaggi e Lukaku è vistosamente fuori forma, visto il periodo ci sta ma direi non bene…”. 

COME INIESTA. Chi invece continua a convincere gli interisti è Stefano Sensi, ancora una volta in grado di trascinare il centrocampo nerazzurro. “Sensi è davvero forte – scrive Michele – Voglio vederlo quando avrà una condizione atletica ottimale. Può davvero essere il nostro Iniesta”. Per Alfredo, l’acquisto dell’ex centrocampista del Sassuolo è stato sottovalutato da molti. “È passato in sordina il suo arrivo rispetto alla telenovela Barella nel corso del mercato – scrive il tifoso – . Sensi sta facendo vedere che ha qualità e potenzialità straordinarie”. “Sensi top”, sintetizza Claudio, mentre per Vincenzo il centrocampista avrebbe potuto anche fare di più: “Sensi straordinario, ma poteva segnare in tre occasioni stasera”. La chiosa è di Gianni: “Grande giocata di Sensi sul rigore: per ora è l’acquisto migliore!”.   

SPORTEVAI | 02-09-2019 10:15

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...