Virgilio Sport

Champions League, Liverpool Real Madrid: dove vederla in tv o streaming su Sky, Mediaset, Amazon

Partita valida per la finale della Champions League 2022/2023

Pubblicato:

La Champions League 2021/2022 viene trasmessa da diversi emittenti televisivi: Sky, Mediaset ed Amazon. Ma c'è una grossa novità rispetto all'anno scorso. Per tutto il prossimo triennio la Champions League si potrà seguire su Sky (in streaming su NOW) che ha acquistato i diritti di 121 gare su 137, mentre le restanti 16, migliori match del mercoledì, sono state acquistate da Amazon che le trasmetterà sulla propria piattaforma di streaming Amazon Prime Video. Mediaset ha ottenuto l'esclusiva in chiaro, che andrà in onda su Canale 5, della migliore partita del martedì (17 match) e della finalissima oltre ad altri 104 match in streaming (che saranno disponibili on demand sulla piafforma Infinity +).

Dove vedere Liverpool - Real madrid di Champions League, in diretta tv e streaming

Liverpool - Real Madrid è una partita valevole per la finale della Champions League 2021/2022.
Arbitro del match sarà il signor Clément Turpin coadiuvato dagli assistenti Nicolas Danos e Cyril Gringore. Al VAR ci sarà Jerome Brisard. La partita è in programma il 28-05-2022 alle ore 22:00 nello stadio Stade de France di Saint-Denis e verrà trasmessa sulla piattaforma Sky Sport Football e sarà trasmessa in chiaro anche su Sky Sport 1.

La partita si può seguire minuto per minuto anche con il live di Virgilio Sport. Qui invece la diretta live su Virgilio Sport di Liverpool - Real Madrid.

Il calendario completo della Champions League 2021/2022

Classifica Marcatori Champions League 2021/2022

Virgilio Sport

Champions League, Liverpool Real Madrid: dove vederla in tv o streaming su Sky, Mediaset, Amazon

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORT TREND

Non farti bloccare dalle paure

Caricamento contenuti...