Virgilio Sport

Udinese-Torino come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario

Partita valevole per la a giornata della Serie A 2023/2024

10-04-2021 | 08:45

Anche per la stagione 2020-21 il campionato di Serie A di calcio è un’esclusiva Sky e Dazn che sono le uniche due emittenti autorizzate a trasmettere in diretta tutte le partite della massima serie: sia per quanto riguarda la tv, sia per quanto riguarda lo streaming. E’ superfluo dire che si tratta di due pay-tv, quindi per poter guardare le partite bisogna sottoscrivere uno specifico abbonamento. Quale abbonamento serve per vedere Udinese-Torino? Sky o Dazn?

Per prima cosa inquadriamo la partita. Udinese-Torino è una partita valevole per la 30a giornata del campionato di calcio di Serie A 2020-21. Il match vede di fronte l'Udinese che attualmente si trova al 12° posto in classifica con 33 punti e il Torino che invece è al 17° posto in classifica con 24 punti.

L'Udinese ha ottenuto finora 8 vittorie, 9 pareggi e 12 sconfitte, ha segnato complessivamente 32 gol e ne ha subiti 39. Il giocatore che ha segnato più gol è Rodrigo de Paul con 6 reti.
Il Torino ha ottenuto finora 4 vittorie, 12 pareggi e 12 sconfitte, ha segnato complessivamente 41 gol e ne ha subiti 52. Il giocatore che ha segnato più gol è Andrea Belotti con 11 reti.

Udinese-Torino si gioca allo stadio Dacia Arena di Udine; arbitro di Udinese - Torino è il signor Daniele Doveri di Volterra coadiuvato dagli assistenti Stefano Liberti e Mauro Galetto. Al VAR ci sarà invece Massimiliano Irrati. Nella stagione 2020/21 l'arbitro Daniele Doveri ha diretto 14 incontri concedendo 4 rigori; ha assegnato 55 cartellini gialli e nessun cartellino rosso.

Dove vedere Udinese-Torino in tv o in streaming

  • Partita: Udinese-Torino
  • Data: sabato 10 aprile 2021
  • Orario: 20:45
  • TV/Streaming: DAZN
  • Luogo: Udine
  • Stadio: Dacia Arena
  • Arbitro: Daniele Doveri

Udinese-Torino è trasmessa in diretta da Dazn, a partire dalle ore 20:45 del giorno 10-04-2021. Serve avere o sottoscrivere un apposito contratto andando sull’apposita piattaforma predisposta da Dazn.

Quali sono i dispositivi che supportano Dazn?

Le partite trasmesse da Dazn possono essere fruite su questi dispositivi:

  • Tv e dispositivi connessi (Amazon Fire Tv Stick; Android TV, Apple TV, Google Chromecast, LG TV, Panasonic TV, Samsung TV, Sony TV, Hisense Tv, Sky Q, Sky Q Black, TIM box, Now TV Smart Stick, Now Tv Box, Vodafone TV);
  • Console giochi (PlayStation 4/4Pro/5, Xbox One/S/X, Xbox Series X/S);
  • Dispositivi mobili (Amazon Kindle Fire Tablet; Android Phone e iPhone/iPad).

Dazn trasmette tre partite per ciascun turno della Serie A 2020-21. Dazn di solito garantisce la diffusione degli anticipi del sabato sera, del match delle 12.30 della domenica e di una partita con calcio d'inizio alle 15.00 della domenica. In caso di cambiamenti di calendario anche il normale palinsesto cambia, per cui è sempre preferibile dare un occhio al sito dazn.com per conoscere i dettagli della programmazione. Ricordiamo che Dazn è una piattaforma che consente di connettere fino a 6 dispositivi e di vedere le partite in streaming su 2 dispositivi contemporaneamente, purché collegati a internet.

Se invece preferite seguire Udinese-Torino live ma attraverso una cronaca puntuale, precisa e piena di dettagli, la migliore è sempre quella di Virgilio Sport.

Sarà possibile seguire la diretta live di Udinese-Torino su Virgilio Sport: Udinese-Torino.

Domande Frequenti (FAQ)

Quando si gioca Udinese - Torino?
La gara tra Udinese e Torino si giocherà sabato 10 aprile 2021 alle ore 20:45
Chi è l'arbitro di Udinese - Torino?
L'arbitro del match sarà Daniele Doveri
Chi è l'arbitro al VAR?
L'arbitro al VAR del match Udinese - Torino sarà Massimiliano Irrati
Dove si gioca Udinese - Torino?
La partita si gioca a Udine
In che stadio si gioca Udinese - Torino?
Stadio Dacia Arena
Com’è finito il precedente incontro tra le due squadre?
La partita di andata Torino - Udinese si è conclusa con il punteggio di 2-3
Quali sono i capocannonieri delle due squadre?
Ad oggi il capocannoniere dell'Udinese è Rodrigo de Paul con 6 gol, mentre il capocannoniere del Torino è Andrea Belotti con 11 gol
Chi trasmette la partita Udinese - Torino?
La partita tra Udinese e Torino verrà trasmessa da DAZN

Virgilio Sport

Udinese-Torino come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...