,,
Virgilio Sport SPORT

Dovizioso: "Rossi può fare la differenza"

Il ducatista: "L'anno scorso è stata una gara disastrosa, ma credo che possiamo essere competitivi".

Il centauro della Ducati Andrea Dovizioso ha parlato alla vigilia del Gran Premio di Aragon: "In alcune gare non ci aspettavamo di essere competitivi e abbiamo fatto grandi gare, ora sono rilassato e vedremo domani che livello avremo. L'anno scorso è stata una gara disastrosa, c'è quindi un punto interrogativo, ma credo che possiamo essere competitivi, sarà difficile battere i miei diretti avversari che qui sono molto competitivi, ma ci proveremo". 

"Quando ti senti bene è importante spingere per ottenere il massimo ma quando non ti senti bene sarebbe stato piuttosto stupido provare a farlo, a Misano non mi sentivo abbastanza bene sulla moto sin dall'inizio, non perché ho pensato al campionato. Questo è un gran bel circuito ma è importante la scelta delle gomme, sono rilassato e pronto per lottare". 

Il ritorno in pista di Valentino Rossi: "Credo che qualcosa possa cambiare perché c'è un altro pilota che può andare veloce. Magari non ad Aragon ma potrà fare la differenza, ma non dipende da me ogni pilota deve pensare a se stesso e a fare il proprio massimo".

SPORTAL.IT | 21-09-2017 21:03

Dovizioso: "Rossi può fare la differenza" Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...