,,
Virgilio Sport SPORT

Dovizioso: "Sono veramente inc...ato"

Il ducatista non nasconde la stizza per il suo decimo tempo.

Andrea Dovizioso non nasconde la sua stizza per il decimo tempo nelle qualifiche del Gp di Aragon: "Assolutamente non sono soddisfatto della decima posizione, come Misano sarebbe stato importante partire nelle prime due file e qua abbiamo le nostre chance a differenza di Misano. Ho fatto un errore alla 12, peccato, davvero peccato, fa veramente incazzare stavolta, avevamo bisogno di questa posizione, dobbiamo continuare a lavorare domani nel warm up e fare una buona partenza, questo ci condizionerà sicuramente la gara". 

"Recuperare è molto difficile, ma credo e spero di avere il passo per fare il podio quindi devo risucire a mettermi nella posizione giusta", sono le sue parole a Sky.

La difficoltà Ducati: "Soprattutto in queste ultime due piste il grip è poco, anche gli altri sono andati più piano dell’anno scorso, quindi forse c’è qualcosa, o la pista o le gomme, e questo influenza più a noi, devi adattarti tanto nella guida, non puoi forzare, di traverso quando fai slide con le Michelin non vai avanti, devi farne meno possibile e accelerare in trazione e stiamo facendo fatica".

SPORTAL.IT | 21-09-2019 16:33

Dovizioso: "Sono veramente inc...ato" Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...