,,
Virgilio Sport SPORT

Dovizioso: "Un vantaggio avere Lorenzo davanti"

Il numero 4 spegne subito le polemiche.

Andrea Dovizioso commenta soddisfatto il suo Mondiale, chiuso con la caduta di Valencia: "Sono felice perché ci ho provato fino alla fine, ma purtroppo in questo weekend non sono stato veloce fino all'ultimo. Non sono neanche riuscito a superare Lorenzo perché in alcune curve non ne avevo. Non sarebbe stato possibile arrivare primo"

"Siamo consapevoli di quello che abbiamo fatto quest'anno e siamo felici. Tutto sommato siamo contenti di essere stati competitivi anche qui. Non avevamo il passo per vincere, ma sono molto contento per il lavoro di quest'anno. Ho trovato dei punti in cui non eravamo ottimi e abbiamo migliorato. E' stato un bel lavoro di squadra", le sue parole a Sky.

Il presunto ostruzionismo di Lorenzo: "Anche stavolta non mi avevano parlato della "mappa 8", se c'era modo di darmi una mano me l'avrebbe data, non mi ha fatto passare all'inizio ma alla fine è stato un vantaggio averlo davanti. Ai primi giri potevo superarlo perché avevo dei punti in cui ero più forte e altri in cui ero più debole. Mi ha aiutato a dosare le energie nel modo migliore, mi ha aiutato a guidare morbido ed essere più costante".

SPORTAL.IT | 12-11-2017 16:00

Dovizioso: "Un vantaggio avere Lorenzo davanti" Fonte: ANSA

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...