Virgilio Sport

Due star di Hollywood acquistano il Wrexham

I due attori di Hollywood hanno rilevato il club gallese del Wrexham, che era di proprietà dei tifosi: "Vogliamo che diventi una forza globale".

17-11-2020 19:12

Due star di Hollywood acquistano il Wrexham Fonte: Getty/Goal

Il mondo del cinema si fonde con quello del calcio: le due star di Hollywood Ryan Reynolds e Rob McElhenney hanno deciso di acquistare il club gallese del Wrexham AFC, una delle società più antiche dell’intero panorama mondiale.

Una squadra dalla forte tradizione che dal 2011 era di proprietà dei tifosi: i membri del Wrexham Supporters Trust Board, secondo quanto riferito dalla ‘BBC’, hanno votato a favore dell’acquisto da parte della RR McReynolds Company, la società dei due attori hollywoodiani.

Reynolds aveva esposto le proprie ambizioni confermando l’interesse all’acquisto del club: “Questo è il terzo club più antico del pianeta e non vediamo perchè non possa avere un fascino globale. Vogliamo che il Wrexham diventi una forza globale”.

La coppia avrebbe anche delineato tutti i piani per la realizzazione di un documentario sulla squadra: nel frattempo i due nuovi proprietari hanno messo sul piatto 2 milioni di euro per il rinnovamento delle strutture societarie.

 

 

Leggi anche:

Caricamento contenuti...