,,
Virgilio Sport SPORT

Duello Juve-Inter, cambia tutto per Chiesa: l'annuncio di mercato

Novità importanti in arrivo per il futuro del gioiello della Fiorentina.

Novità importanti in arrivo per il futuro di Federico Chiesa, il gioiello della Fiorentina conteso da Inter e Juventus e sicuro protagonista del calciomercato estivo. Il direttore sportivo della società gigliata, Daniele Pradé, ha fatto un annuncio importante: “Il cambiamento di Federico è stato molto importante, dovuto anche agli incontri con il presidente e Beppe Iachini. Anche lui ha visto quello che abbiamo nella testa e dove vogliamo arrivare”.

Il giocatore in estate spingeva per l’addio, ma ora la situazione è diversa: la trattativa per il rinnovo del contratto è in discesa. “Il rapporto è completamente cambiato, adesso c’è grande condivisione e complicità, ci vedremo presto appena c’è un attimo di serenità da parte dei risultati. Gli investimenti della proprietà fanno la differenza, e questo lo vedono i calciatori”.

Frenate le ambizioni di Juve e Inter: soprattutto i nerazzurri nelle ultime settimane sembravano essere balzati in pole position per il giocatore.

Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso in una recente intervista aveva invece aperto alla cessione in estate: “Nessuno, fin qui, mi ha chiesto mai di andare via. Non lo ha fatto Federico e non lo ha fatto suo padre Enrico, del quale ho avuto una impressione straordinaria. Se il ragazzo, a fine stagione, sarà fortemente intenzionato ad andare via, si potrà accontentare. Ma sempre se i soldi saranno giusti”.

“Tutto il resto sono chiacchiere, del resto non c’era nessun ‘deal’ che prevedesse, come si è dimostrato, che dovesse partire la scorsa estate”.

SPORTAL.IT | 13-02-2020 12:01

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...