Virgilio Sport

Dugarry, parole choc su Messi

Christophe Dugarry su Messi: "Di cosa dovrebbe avere paura Griezmann, di un ragazzino basso e mezzo autistico? Può mangiarselo". Poi le scuse.

02-07-2020 13:03

Dugarry, parole choc su Messi Fonte: Getty Images

Arrivano dalla Francia delle frasi shock da parte di Christophe Dugarry, ex attaccante di Bordeaux e Milan, su Lionel Messi. Subito dopo sono arrivate le scuse da parte del francese, che ha commentato a modo suo la difficile convivenza tra il numero 10 del Barcellona e Antoine Griezmann.

Queste le parole che hanno scosso la stampa francese e non solo, ai microfoni di ‘RMC’:

“Di cosa dovrebbe avere paura Griezmann, di un ragazzino basso e mezzo autistico? Se ha un problema con Messi, può mangiarselo”.

Successivamente Dugarry ha scritto un messaggio di pubbliche scuse sui propri profili social, quando ormai le sue dichiarazioni hanno già fatto il giro del web:

“Sono sinceramente dispiaciuto per le mie dichiarazioni su Lionel Messi. Non volevo offendere le persone con disturbi autistici, non era mia intenzione. Mi scuso con le persone che ho offeso e lo farò di nuovo alle 18 questa sera”.

Prelevato dal Milan nell’estate del 1996 dal Bordeaux, Dugarry ha vissuto un solo anno in rossonero senza mai lasciare il segno: la cessione al Barcellona è arrivata infatti l’estate successiva, ma in maglia blaugrana ha collezionato soltanto 13 presenze in sei mesi, prima di tornare in patria al Marsiglia.

Leggi anche:

JNTO

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...