,,
Virgilio Sport SPORT

Dybala dice addio alla casa torinese: la Juventus trema

L'attaccante argentino sembra aver deciso di non rinnovare l'affitto della sua villa, e il Barcellona incombe.

Si torna a parlare di addio alla Juventus di Paulo Dybala. In questo caso, nello specifico, l'addio sarebbe però alla città di Torino.

Il tutto nasce da un'indiscrezione di 'Chi', popolare settimanale di gossip che ha scoperto un importante dettaglio della vita privata del calciatore argentino: il mancato rinnovo dell'affitto. Dybala vive infatti in una lussuosa villa torinese, che però avrebbe deciso di abbandonare ben presto appunto non rinnovandone il contratto di affitto.

L'indiscrezione ha ben presto fatto il giro del Paese e non solo: Dybala infatti fa gola da tempo, come noto, al Barcellona e secondo la fonte l'operazione immobiliare del numero 10 bianconero è da interpretare come un'indicazione di calciomercato. L'indicazione che i primi passi verso l'addio a Torino e alla Juventus sarebbero già stato compiuti.

Dybala sta vivendo forse la stagione più complicata da quando è arrivato sulle rive del Po: la sua inamovibilità negli schemi di Massimiliano Allegri è stata già messa in discussione, sono arrivati diversi problemi fisici (tra cui la recente lesione muscolare alla coscia) e soprattutto i rimbrotti dell'allenatore per alcune prestazioni sottotono e alcuni episodi extracalcistici che hanno creato chiacchiericcio e malcontento soprattutto nel corso del mese di dicembre.

Oltretutto il Barcellona continua ad essere alla caccia di un vero sostituto per Neymar e Lionel Messi (il cui peso nelle scelte blaugrana è sempre maggiore) ha fatto chiaramente capire di preferire l'arrivo del connazionale Dybala a quello di Antoine Griezmann dall'Atletico Madrid, nonostante le caratteristiche fisiche e tecniche abbastanza simili alle sue.

Una serie di tasselli che sembra davvero suggerire l'addio alla Juventus del suo attuale numero 10. Pronto a cercarsi una nuova casa altrove.

SPORTAL.IT | 08-02-2018 00:25

Dybala dice addio alla casa torinese: la Juventus trema Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...