,,
Virgilio Sport SPORT

Dybala esulta su Instagram, ma un like fa scalpore

L'argentino ha postato felice dopo la vittoria sull'Atalanta: tra i tanti apprezzamenti eccone uno molto particolare...

Qual è il primo “dovere” svolto da un calciatore, direttamente dallo spogliatoio, al termine di una partita, ovviamente vinta? Abbracciarsi con i compagni in maniera più “riservata" rispetto a quanto avviene sul campo? Telefonare ai genitori, alla moglie o fidanzata o ai propri figli? Ovviamente nulla di tutto questo, bensì “postare”.

Che sia Twitter o Instagram, poco importa: il rito del dopo-gara della foto di gruppo esultanti, comprendenti titolari e riserve, con una didascalia solitamente non illuminante è ormai d’uopo per la felicità dei tifosi, pronti a riempire di like e di commenti già pochi minuti dopo la fine della partita, ancora in pieno clima adrenalinico.

Paulo Dybala non è sfuggito alla “tradizione” dopo l’importantissimo 2-0 con cui la Juventus ha liquidato l’Atalanta nel recupero della 26a giornata, partita non disputata causa neve lo scorso 25 febbraio. I gol di Higuain e Matuidi hanno proiettato i bianconeri a +4 sul Napoli a 10 giornate dalla fine e la Joya, tornata in gran forma nell’ultimo mese e autore della rete-capolavoro contro la Lazio, ha 'avvisato' il gruppo su Instagram: "Altri tre punti pesanti: ora non molliamo neanche un po'". Immediata la pioggia di like da parte dei tifosi della Juventus, ma evidentemente non solo.

Perché in mezzo ai followers “adoranti”, tra l’incredulità generale, ce n’è stato anche uno molto particolare: Alejandro Gomez. Sì, proprio il popolare ‘Papu’, capitano dell’Atalanta battuta all’Allianz Stadium e grande amico di Dybala. Tutto questo è ovviamente bastato per riaprire la dietrologia in merito all’”impegno” profuso dai giocatori della Dea durante la partita, argomento già sollevato alla vigilia per le scelte di formazione di Gasperini, che ha optato per mandare in campo numerosi rincalzi. Il tecnico neroblu ha rintuzzato le polemiche al termine della gara, dichiarandosi soddisfatto della prova della squadra. Ma chissà se il commento social del proprio Capitano lo avrà soddisfatto…

SPORTAL.IT | 15-03-2018 19:25

Dybala esulta su Instagram, ma un like fa scalpore Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...