,,
Virgilio Sport SPORT

Dybala: il futuro resta un enigma, con una sola certezza

L'argentino continua a essere in uscita dalla Juventus.

Continua a essere un enigma il futuro di Paulo Dybala, sempre messo sul mercato dalla Juventus e ora incerto su quale possa concretamente essere il suo futuro. Con una sola certezza, almeno per ora.

La 'Gazzetta dello Sport' rilancia infatti l'ipotesi Paris Saint-Germain per la Joya, che vedrebbe di buon occhio un trasferimento all'ombra della Tour Eiffel. Tanti i motivi per cui la pista sarebbe percorribile, sia dal punto di vista economico che da quello tecnico. C'è però un problema, ed è rappresentato da Neymar.

Il brasiliano è diventato come noto un vero e proprio problema per il PSG, che non vede l'ora di venderlo ma potrebbe anche non riuscirci. Nel caso in cui le sirene spagnole non si dovessero trasformare in una reale e concreta operazione sull'ex stella del Barcellona, allora anche il trasferimento a Parigi di Dybala sarebbe destinato a saltare.

Intanto però anche le cifre della trattativa cominciano a essere chiare: l'attuale numero 10 della Juventus in terra francese percepirebbe 12 milioni di euro, una cifra che corrisponde alle sue richieste. Anche il progetto tecnico dei parigini lo stuzzica, con Leonardo che sembra aver toccato le corde giuste. Ora si tratta solo di capire se il nodo Neymar si scioglierà.

Si parlava di una sola certezza, che è questa: in nessun caso Dybala diventerà un giocatore dell'Inter. La suggestione di uno scambio con Mauro Icardi è infatti definitivamente tramontata, con Andrea Agnelli che da questo punto di vista avrebbe usato parole molto chiare: niente rinforzi ai grandi rivali in nerazzurro, men che meno un numero 10 che tanto bene ha fatto negli anni a Torino. Questo è il motivo principale per cui alla Continassa stanno valutando solo soluzioni estere, mentre lo scambio con i nerazzurri è stato chiaramente bollato come "del tutto impossibile".

SPORTAL.IT | 10-08-2019 11:53

Dybala: il futuro resta un enigma, con una sola certezza Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...