Virgilio Sport

Dybala, l'indizio social fa discutere: sgarbo alla Juve?

La foto postata dal calciatore argentino va contro l'accordo commerciale del club. E intanto spopola l'hashtag: #dybalanonsitocca

Pubblicato:

Dybala, l'indizio social fa discutere: sgarbo alla Juve? Fonte: Instagram

La circostanza non è passata inosservata. Poche ore dopo che la Juventus annunciava l’accordo in esclusiva con Pes, sul profilo Instagram di Dybala, che da solo ha quasi lo stesso numero di follower di quello del club bianconero (32 milioni contro 38), si è materializzata una foto particolare, sponsorizzata proprio dal diretto competitor del celebre videogioco: quella di Fifa20.

La foto – Nell’immagine postata con incauto (o studiato?) tempismo da Dybala si vede infatti il calciatore argentino con la maglia griffata EaSports, la società che produce il videogioco, e la scritta Fifa20. Tra Fifa e Pes è in atto da anni una vera e propria “guerra” e il fatto che Dybala abbia postato la foto sul suo profilo subito dopo l’annuncio del patto tra la Vecchia Signora e Pes, per molti, può rappresentare un chiaro indizio del prossimo divorzio. Un addio non voluto, perché l’argentino a Torino rimarrebbe volentieri.

I commenti – A pensarla alla stessa maniera è Il Bianconero, che alla vicenda ha dedicato un articolo. “Dybala e la Juve sempre più lontani, anche nelle scelte”, si legge nel pezzo. “Una foto basta per scatenare i tifosi, sempre più vicini al giocatore. Oltre diecimila commenti e un hashtag diventato bandiera della lotta per la permanenza della Joya. #Dybalanonsitocca”. Un hashtag che, in effetti, è diventato virale e che denota l’attaccamento dei tifosi al giocatore argentino. Dove giocherà Dybala nel prossimo campionato, nella Juve o a Manchester? E su Fifa o su Pes?

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...