Virgilio Sport

Dybala osannato dai tifosi alla Continassa: "Resta con noi"

L'argentino, arrivato assieme ad Alex Sandro per le visite al J-Medical, è stato accolto da decine di sostenitori che lo vogliono ancora in bianconero.

Pubblicato:

Dybala osannato dai tifosi alla Continassa: "Resta con noi" Fonte: 123RF

I tifosi della Juventus vogliono Dybala ancora in bianconero. La posizione dei sostenitori è parsa chiarissima nella mattinata di lunedì, quando l’attaccante argentino è arrivato al J-Medical per sostenere le visite mediche di inizio stagione, assieme a un altro giocatore rientrato più tardi dalle vacanze per l’impegno in Coppa America, il brasiliano Alex Sandro.

“Resta con noi” è stato il coro dedicato a Dybala, da giorni protagonista delle voci di mercato che lo vorrebbero come pedina di scambio per consentire alla Juventus di ingaggiare Romelu Lukaku, centravanti attualmente in forza al Manchester United. Dopo aver concluso le visite, Dybala ha lasciato il centro medico, sempre osannato dai tifosi presenti, per spostarsi verso il campo di allenamento, dove effettuerà la prima sgambata della sua nuova stagione.

Al di là della volontà dei tifosi bianconeri, resta chiara la volontà della dirigenza di voler puntare all’acquisto di Lukaku, e l’inserimento di Dybala nella trattativa è la condizione minima per avvicinare quantomeno la cifra di 83 milioni di euro richiesta dalla società inglese. Nelle ultime ore, però, è arrivata una doccia fredda per Paratici in questo senso: la trattativa, infatti, rischia di saltare per le richieste economiche del calciatore stesso e del suo entourage, che la dirigenza dei Red Devils non vuole accontentare.

Secondo quanto riportato da diverse fonti, l’ingresso di Mario Mandzukic nella trattativa potrebbe salvare l’operazione (il croato inizialmente era stato accostato allo United, ma in una trattativa separata). In ogni caso, l’Inter è alla finestra per eventuali sviluppi, con un rinato ottimismo che si riflette anche nelle parole di Antonio Conte, che dopo l’amichevole contro il Tottenham ha dichiarato: Fino a quando il calciatore non firma, non puoi dire, ‘ho preso il giocatore’. C’è un dato di fatto: Lukaku è ancora lì”.

SPORTAL.IT

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi

SPORT TREND

Etichette per la tua azienda?

Caricamento contenuti...