,,
Virgilio Sport SPORT

Dybala sempre più lontano dalla Juve: il like lo conferma

Sono giorni, oramai settimane, delicate in casa Juventus, ancor di più per Paulo Dybala. Vive sospesa la Joya. In bilico sul mercato tra la voglia di restare in bianconero e la spinta della Vecchia Signora a monetizzare con la sua eventuale cessione. Lo si capisce anche dai piccoli segnali, come un like scappato ad un post severo contro la Juve del recente passato e del presente.

IL LIKE DELLO SCANDALO – Un Dybala forse spazientito, forse arrabbiato, comunque polemico, ha messo un like ad un post su Twitter che recitava così: “Dybala nella Juventus nei 4 anni: 172 partite, 78 goal (23, 19, 26, 10) da seconda punta, ha segnato anche più del centravanti. Allegri lo allontana dalla porta, Ronaldo segna 28 goal. Ronaldo ha quasi 35 anni e dopo? Teniamo Paulo!“. Sicuramente un tweet che critica apertamente Max Allegri l’allenatore che lo scorso anno ha arretrato all’inverosimile Dybala nella prima parte di stagione e poi lo ha messo spesso in panchina. Ma il testo esprime anche una indiretta polemica contro Ronaldo che non ha segnato poi tanto di più di Dybala quando l’argentino ha giocato da punta accentuando la sua carta d’identità che segna oramai 35 anni. Forse, solamente, Dybala voleva mettere like alla frase “Teniamo Paulo” ma questo lo lasciamo dire ai suoi followers che lo sostengono nella sua permanenza alla Juve.

SITUAZIONE DYBALA – Intanto la questione Dybala tiene banco sul mercato. Saltate le trattative con United e Tottenham, restano aperte le porte all’Inter ma con un improbabile scambio con Icardi, che Paratici vuole scongiurare, e poi la possibilità Psg che però se piazzasse Neymar al Barcellona potrebbe ripiegare su Coutinho costringendo la Juve a tenersi la Joya con forse poca Joya per le proprie casse e tanta per i suoi tifosi.

SPORTEVAI | 14-08-2019 11:18

Dybala sempre più lontano dalla Juve: il like lo conferma Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...