Ora o mai più. Il Chelsea e Antonio Conte stanno perdendo la pazienza perchĆ© non si ĆØ ancora trovata la quadra per il trasferimento a Londra dellāattaccante bosniaco: la telefonata fatta dallāallenatore salentino al calciatore sembrava avere sbloccato la situazione, ma il sƬ definitivo non ĆØ ancora arrivato. E cosƬ, in casa dei āBluesā, hanno deciso di guardarsi in giro. Non andando troppo lontano, però, perchĆ© hanno chiesto informazioni ai cugini dellāArsenal su Olivier Giroud, che sembrava destinato al Borussia Dortmund nellāambito dellāoperazione che dovrebbe portare Aubameyang alla corte di ArsĆ©ne Wenger ma che non ĆØ ancora stata formalizzata. E il francese ex Montpellier non avrebbe alcun dubbio: tra i gialloneri tedeschi e il club di Abramovich sceglierebbe i secondi.
āDzeko? Il calciatore si ĆØ messo a disposizione della squadra nonostante le voci sul mercato, anche se non ĆØ sempre lucido. FinchĆ© ce lāho lo faccio giocare visto che mi ha dimostrato attaccamento e tanto altro. Oggi i suoi errori vengono visti in maniera differente, ma oggi ĆØ il giocatore più decisivo. Prima finisce il mercato, prima ritroveremo il vero Dzekoā aveva detto a Genova, al termine della gara con la Sampdoria, il tecnico della Roma Eusebio Di Francesco, che sta facendo il conto alla rovescia ma che ĆØ anche consapevole della necessitĆ da parte del sodalizio capitolino di cedere un pezzo da novanta.
Un altro a cui spiacerebbe vedere partire il bosniaco ĆØ lāex bomber giallorosso Abel Balbo: āIl problema ĆØ che se non segna lui, gli altri non fanno gol. Non ci sono attaccanti esterni o centrocampisti in grado di prendere la porta, ma non possiamo aspettare sempre i gol di Edin. Eā vero, ha fallito unāoccasione facile facile dopo pochi minuti, ma non possiamo prendercela con lui. Il bosniaco ha solo un difetto: se avesse più cattiveria avrebbe segnato molto di più in carriera, ma purtroppo questa caratteristica non la puoi allenareā ha spiegato lāargentino in unāintervista radiofonica.
SPORTAL.IT