,,
Virgilio Sport SPORT

Dzeko: "Con la Roma il mio gol più bello"

L'attaccante bosniaco ripercorre la sua carriera.

Edin Dzeko ha rilasciato una lunga intervista a Reddit, rivelando chi sia il più spiritoso dello spogliatoio, l’avversario più duro che ha affrontato e a molte altre domande rivoltegli dai tanti utenti intervenuti.

L’attaccante bosniaco ha ripercorso la sua carriera: “Vincere la Bundesliga con il Wolfsburg è uno dei miei ricordi più belli. Eravamo una squadra completa. Al City ho vinto la Premier all’ultimo secondo dell’ultima partita con il Qpr. Tutti si ricordano il gol di Aguero ma senza il mio assist non avrebbe segnato. Lì ho trovato il compagno più ‘filosofico’, che è Kompany. Ha molti interessi oltre al calcio, aveva sempre con lui diversi libri. Mentre l'avversario più difficile? Certamente Sergio Ramos. Il 'pagliaccio' dello spogliatoio? Manolas senza dubbio".

Ultimo capitolo con la Roma: “In giallorosso devo ancora vivere il mio momento indimenticabile. Anche se contro il Barcellona è stata una bellissima serata. La semifinale di andata di Champions contro il Liverpool la vorrei rigiocare. Ci siamo complicati la vita da soli in vista del ritorno. A Roma credo di aver segnato il gol più bello della mia carriera: quello contro il Chelsea a Stamford Bridge. Anche se il mio preferito è quello che ho segnato al mio esordio con la naionale contro la Turchia”.

SPORTAL.IT | 22-11-2018 20:25

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...