,,
Virgilio Sport SPORT

E' Pazzini-mania in Spagna dopo il gol al Real Madrid

La rivincita dell'ex attaccante del Verona.

E’ Pazzini-mania al Levante dopo l’incredibile rete al Real Madrid all’esordio nella Liga. L’ex attaccante del Verona, che paradossalmente negli scaligeri non trovava spazio, ha fatto impazzire l’Estadio Ciutat de Valencia realizzando il 2-2 all’89’ e lasciando di sasso Zinedine Zidane, Cristiano Ronaldo e la parata di stelle blancos che si sentivano già la vittoria in tasca.

A 33 anni, il Pazzo, che era entrato al 76′, si è tolto una grandissima soddisfazione e nel dopo gara ha commentato così la sua impresa: “E’ stata una serata incredibile… debuttare nella Liga con il Levante e segnare al Real. Abbiamo meritato il punto. Ringrazio i tifosi e i miei compagni per l’accoglienza. Sin dal mio arrivo mi hanno messo subito tutti a mio agio e in questo modo per me è più facile”.

A Valencia è già delirio e il Levante ha voluto festeggiare il 2-2 pubblicando su Twitter il “kit per esultare come il Pazzo”, ovvero con le due dita ad indicare gli occhi: il post è diventato subito virale.

Fu lo stesso Pazzini a spiegare la sua esultanza in un’intervista: “Nasce a Firenze, quando giocavo nella Fiorentina e c’era anche Luca Toni. Lui faceva sempre il gesto dell’orecchio, a qualsiasi ora della giornata, a pranzo a cena, ed era per dire “ehi, ci sentite?” E così che in contrapposizione è nato il mio, che significava “ehi, ci vedete?”, così per ridere. È una cosa che piace e mi piace, per questo continuo a esultare così”, le parole riportate da Goal.com.

A celebrare Pazzini anche la moglie Silvia Slitti: “È un’emozione incredibile. C’era una volta un bravo ragazzo, uno troppo bravo ragazzo che ha lasciato l’Italia con lacrime di dispiacere e ha iniziato la sua avventura in Spagna con le lacrime di gioia. Bisogna sempre credere nei propri sogni, nelle proprie possibilità, nelle proprie qualità. E se gli altri vogliono farti smettere di sognare, tu sorridi e vai avanti. C’è sempre un posto nel mondo dove i sogni si realizzano. Basta trovarlo”, ha scritto sui social network.

SPORTAL.IT | 04-02-2018 14:05

E' Pazzini-mania in Spagna dopo il gol al Real Madrid Fonte: 123RF

Tags:

Leggi anche:

SPORT TREND

,,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...