,,
Virgilio Sport SPORT

Eintracht in rimonta. La Lazio non sa più vincere

Scontri fra tifoserie prima del fischio di inizio. Disordini anche dentro lo stadio.

La Lazio perde ancora contro l’Eintracht Francoforte, nonostante il vantaggio iniziale di Correa.

Partita senza niente in palio visto che entrambe le squadre erano già qualificate ai sedicesimi di Europa League, i tedeschi al primo posto, mentre i biancocelesti al secondo.

Il match è stato oscurato dagli scontri fra tifosi prima del fischio di inizio e dai disordini creati dai supporters tedeschi all’interno dello stadio Olimpico.

Scontri e disordini già preannunciati e che hanno visto una pronta risposta della polizia, che è riuscita ad arrestare alcuni tifosi tedeschi e ha contenuto anche un lancio di fumogeni a metà della seconda frazione.

Succede tutto nei secondi 45 minuti con il vantaggio di Correa, bravo a entrare in area e a battere Ronnow con un sinistro che si spegne sul secondo palo.

La reazione dei tedeschi è immediata e porta al pareggio al 65esimo con uno splendido tiro da fuori di Gacinovic che si insacca sotto l’incrocio dove Proto non può arrivare.

Le due squadre si affrontano a viso aperto e collezionano occasioni da rete. A passare in vantaggio sono gli ospiti con Haller, in leggera posizione di fuorigioco, servito in piena area di rigore da Gacinovic.

Con questa sconfitta, la squadra di Simone Inzaghi non porta a casa i tre punti dalla sfida di Europa League contro il Marsiglia di inizio novembre.

SPORTAL.IT | 13-12-2018 20:55

Eintracht in rimonta. La Lazio non sa più vincere Fonte: Getty Images

Tags:

Leggi anche:

,,,,,,,,,,,,,,,
Caricamento contenuti...