Virgilio Sport

Emergenza Palermo, 7 positivi: ma il derby si gioca

Il Palermo affronta il derby contro il Catania con soli 13 giocatori disponibili a causa delle numerose assenze per coronavirus.

Pubblicato:

Emergenza Palermo, 7 positivi: ma il derby si gioca Fonte: Getty Images

Non sarà un derby come gli altri per il Palermo, che questa sera affronta il Catania in condizioni di totale emergenza. Nel club rosanero risultano infatti ben sette giocatori positivi al coronavirus dopo gli ultimi tamponi e saranno soltanto 13 i giocatori disponibili.

La partita per regolamento si dovrà comunque disputare e saranno questi gli undici che prenderanno parte al grande appuntamento dal primo minuto: Pelagotti, Almici, Marconi, Palazzi, Corrado, Martin, Odjier, Kanoute, Rauti, Valente e Saraniti. Nessuno in panchina se non i due ragazzini portieri, per un totale di 13 componenti.

Questa la nota ufficiale del club siciliano, che attesta le assenze per Covid-19: “Il Palermo comunica che, dal ciclo di tamponi effettuati nella giornata di domenica sono emersi, tra i 18 calciatori convocati, sette giocatori nuovamente positivi al coronavirus, seppur con blande tracce virali e totalmente asintomatici. La società rimane in attesa degli esiti dei tamponi che si eseguono nel giorno della partita gara effettuati questa mattina come da protocollo federale”.

Tags:

Leggi anche:

ULTIME GALLERY

ULTIME NOTIZIE

SPORTS IN TV
E IN STREAMING

GUIDA TV:
Eventi sportivi in diretta tv oggi
SERIE A:
Genoa - Lazio
Cagliari - Juventus
SERIE B:
Reggiana - Cosenza
Palermo - Parma

SPORT TREND

Liberati dell'amianto in modo sicuro

Caricamento contenuti...